Pescara. L’Unita’ Operativa di Neurochirurgia del presidio ospedaliero di Pescara – diretta dal prof. Annunziato Mangiola – in collaborazione con la Scuola di Specializzazione Neurochirurgica – Universita’ degli Studi “Gabriele d’Annunzio”, organizza per il 12 ed il 13 maggio, l’evento “Spine Days”, due giornate dedicate alle patologie della colonna vertebrale. Contattando il recapito telefonico 085.4252400, dal lunedi’ al sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.00, sara’ possibile prenotare una visita neurochirurgica gratuita, senza impegnativa, da effettuare presso il poliambulatorio dell’ospedale, in una delle date sopra evidenziate.
L’Unita’ Operativa di Neurochirurgia del presidio ospedaliero di Pescara, da sempre coinvolta nella diagnosi e cura delle patologie della colonna vertebrale con strumenti e tecnologie all’avanguardia, ha organizzato queste giornate in quanto le patologie del rachide, come “il mal di schiena, la cervicale, la sciatica”, sono oggigiorno particolarmente diffuse, e per ogni paziente e’ necessaria un’idonea cura personalizzata.
Pescara dà l’addio a Ciuciù, si è spento Attilio Collini storico balneatore e ristoratore della città
Pescara. Chi non lo ricorda allo stabilimento Mila di Porta Nuova mentre organizzava la stagione e accoglieva i turisti. Attilio...