Città Sant’Angelo. Una donna di 45 anni di Città Sant’Angelo è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate nello scontro tra un’automobile e un furgone. La donna, a bordo di una Matiz, stava percorrendo via Fonte di Moro quando avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone che proveniva in direzione opposta.
Violentissimo l’impatto, tanto che per estrarre la 45enne dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei volontari dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano. Soccorsa, la donna è stata trasportata in ospedale in eliambulanza e ora è ricoverata nel reparto di rianimazione. Ferito, in modo lieve, anche il conducente del furgone, un 62enne di Collecorvino. Dei rilievi si sta occupando la Polizia municipale, agli ordini del comandante Luca Marzuoli. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati.
Tecnofonte: 10 anni di eccellenza nella filtrazione avanzata dell’acqua
Da oltre un decennio, Tecnofonte è sinonimo di qualità e innovazione nel campo della filtrazione dell'acqua. Fondata nel 2013, l'azienda ha saputo evolversi e crescere, diventando un...