i poliPescara. In una delle gare valide per la 39esima giornata del campionato di serie B finisce senza reti Pescara-Cesena in novanta minuti che hanno visto una leggera supremazia dei locali nella prima parte di gara e un sostanziale equilibrio nella ripresa. Con il pareggio maturato oggi allo stadio Adriatico gli abruzzesi salgono a 46 punti, tenendosi fuori dalla zona calda e il Cesena a quota 43. Nel prossimo turno il Pescara giocherà a Novara mentre i romagnoli ospiteranno nel derby il Parma.
Momenti di tensione intorno alle 12.30 nei pressi dello stadio Adriatico di Pescara. Al loro arrivo alcuni tifosi romagnoli (234 i biglietti totali venduti per i supporters ospiti), sono arrivati quasi a contatto con alcune decine di ultrà della tifoseria biancazzurra, all’angolo fra viale Pindaro, viale Marconi e viale della Pineta. Il pronto intervento degli uomini di Polizia e Carabinieri, presenti già dalle prime ore della mattinata, ha evitato tafferugli. Tutta la zona attorno l’impianto sportivo è presidiata dalle forze dell’ordine. La gara Pescara-Cesena è ritenuta a rischio per via dei precedenti fra le due tifoserie.
Tecnofonte: 10 anni di eccellenza nella filtrazione avanzata dell’acqua
Da oltre un decennio, Tecnofonte è sinonimo di qualità e innovazione nel campo della filtrazione dell'acqua. Fondata nel 2013, l'azienda ha saputo evolversi e crescere, diventando un...