Pescara. Sarà interrogato domani alle 10 Roberto Mucciante, il 51enne accusato di aver ucciso a coltellate, il 25 aprile a Pescara, Salvatore Russo, 58 anni. L’udienza di convalida dell’arresto si terrà al Palazzo di Giustizia di Pescara davanti al Gip Antonella Di Carlo. Intanto è in corso l’autopsia sul corpo del 58enne, effettuata da Cristian D’Ovidio, presente anche un consulente della famiglia della vittima, Furio Patete, medico legale di Foggia.
L’omicidio sarebbe avvenuto nel corso di una lite condominiale, in uno stabile di via del Circuito. La famiglia di Russo è assistita dall’avvocato Andrea Cocchini. Mucciante, difeso dai legali Amoroso e Di Sipio e accusato di omicidio aggravato, si trova nella casa circondariale di San Donato. Le indagini, svolte dai carabinieri, sono coordinate dal Pm Valentina D’Agostino.
Tecnofonte: 10 anni di eccellenza nella filtrazione avanzata dell’acqua
Da oltre un decennio, Tecnofonte è sinonimo di qualità e innovazione nel campo della filtrazione dell'acqua. Fondata nel 2013, l'azienda ha saputo evolversi e crescere, diventando un...