Pescocostanzo. Ha scelto l’Abruzzo per le vacanze di Natale e non si risparmia davanti all’entusiasmo di fan e turisti che chiedono autografi e selfie.
Ciro Immobile, noto calciatore e attaccante della Lazio e della Nazionale, ha prenotato fino al 2 gennaio l’albergo di Pescocostanzo “Il gatto bianco”.
“Anche Ciro Immobile e la sua compagna Jessica Melena oggi hanno scelto Coppo dell’Orso per far divertire la famiglia. Grazie e Benvenuti!”, scrive sui social il parco Coppo dell’orso, all’Aremogna, a Roccaraso.
Con Immobile, anche la moglie, l’influencer Jessica Melena. La località turistica non è lontana da Napoli dove il calciatore vive con la sua famiglia e i quattro figli.
Melena è abruzzese, originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti.
Tante le foto già diffuse sui social, in alcune si vede il calciatore sorridente nel resort gestito dai Roberto Donatelli e Patrizia Rainaldi, con la figlia Chiara, che lo ringrazia per aver scelto il loro albergo.
“Scarpa D’oro, 3 italiani l’hanno vinta, uno solo la regge… Meraviglia”, scrive Donatelli su Facebook.
Pescara. “Grandi cantieri per la realizzazione di opere pubbliche rilevanti su grandi superfici sono necessariamente composti da step e passaggi successivi. Accadrà...