Pescara. La candidata di Liberi e Uguali alla Camera, Celeste Costantino interviene sul palco del cinema Sant’Andrea di Pescara in occasione della visita di Pietro Grasso a Pescara: “Ai Cancelli della Sevel di Atessa ci hanno chiesto di rappresentare i lavoratori e di essere garanti del miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro per loro e per le generazioni future. Dunque occorre reintrodurre l’art.18 e abolire le tasse universitarie senza dimenticare chi, nelle scuole, non ce la fa a non terminare gli studi e contrastare chi, come una preside romana, per promuovere il proprio Liceo, afferma di non ospitare disabili e stranieri.
Da questo stesso palco dal quale Fiore ha attaccato l’Anpi ribadiamo la lotta al fascismo e contro chi accomuna una manifestazione fascista ad una antifascista. Sottovalutare questi fenomeni condurrà anche da noi a forze xenofobe e razziste come quelle di Marine Le Pen e Alba Dorata ad entrare nelle istituzioni”.
Pescara dà l’addio a Ciuciù, si è spento Attilio Collini storico balneatore e ristoratore della città
Pescara. Chi non lo ricorda allo stabilimento Mila di Porta Nuova mentre organizzava la stagione e accoglieva i turisti. Attilio...