Pescara. Parte da Pescara un progetto di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal terremoto: l’Associazione Massimo Oddo Onlus nata nel 2004, e attualmente impegnata in progetti sociali con il Pescara, ha deciso di coinvolgere squadre e giocatori di serie A e serie B al fine di dare un contributo concreto alle famiglie colpite dal sisma del 24 agosto. Partiranno oggi le aste delle maglie indossate dai giocatori e direttamente procurate da calciatori e, tra le altre squadre, da Pescara, Inter, Roma, Juventus, Bologna, Lazio, Fiorentina, Crotone, Chievo, Sassuolo, Torino, Manchester United, PSG, Milan, Napoli, Sampdoria, Genoa, Empoli, Udinese, Cesena e Perugia. Le maglie saranno poi messe in vendita, attraverso le aste di Ebay, sulla pagina ufficiale dell’associazione. Tutto il ricavato delle vendite servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile. A raccolta fondi ultimata i rappresentanti dell’associazione si recheranno nelle zone terremotate a consegnare quanto acquistato. Intanto sono già terminati ieri i biglietti per Pescara-Inter, in programma domenica 11 settembre alle 20.45 allo stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’, e valida per la terza giornata di andata del massimo campionato di calcio. I biglietti in vendita dalle 10 del mattino (circa 12 mila), sono stati polverizzati in un paio d’ore. Saranno 20.486 (di cui 8.300 abbonati) gli spettatori che potranno seguire la gara dal vivo. Richieste di biglietti sono arrivate da tutto l’Abruzzo, ma anche da Lazio, Marche, Molise e Puglia. Migliaia gli sportivi delusi che dopo ore di fila dall’alba di oggi, sono rimasti a mani vuote. Per l’impianto pescarese si tratta del primo sold out della stagione dopo la gara di esordio contro il Napoli che aveva visto sugli spalti oltre 18 mila spettatori.
Tecnofonte: 10 anni di eccellenza nella filtrazione avanzata dell’acqua
Da oltre un decennio, Tecnofonte è sinonimo di qualità e innovazione nel campo della filtrazione dell'acqua. Fondata nel 2013, l'azienda ha saputo evolversi e crescere, diventando un...