Pescara. “Il sondaggio Noto smonta il caso Pescara riconducendo il dato politico all’interno del chiaro scenario regionale”.
Così esordisce il deputato e vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Guerino Testa, che commenta la previsione di voto del sondaggista Antonio Noto, per le elezioni del prossimo 9 giugno.
“Le risultanze dell’autorevole analisi di Noto, infatti – argomenta Testa – confermano il gradimento che i pescaresi hanno nei confronti della coalizione di centrodestra, che deriva dall’apprezzamento del buon governo nazionale, regionale e dell’amministrazione comunale di Pescara.
Così come avvenuto qualche settimana fa in Abruzzo, anche nel mese di giugno Fratelli d’Italia dimostrerà di essere la prima forza politica e pilastro dell’intera coalizione, con l’obiettivo di rendere la futura consiliatura operosa, attenta alle esigenze dei cittadini, soprattutto delle fasce più deboli, e pronta per la grande sfida del 2027 che vedrà la nascita della Grande Pescara. Il centrodestra unito – continua il parlamentare FdI – ha sempre dimostrato compattezza, solidità e capacità di promuovere azioni concrete per il territorio. Il centrosinistra, invece, con il suo campo largo certifica ancora una volta di essere un campo minato per gli elettori”, conclude Testa.