Pescara. “Alle ‘accuse’ di esofagite io risponderò con il gaviscon, ma la patologia più grave che si è insediata nella politica dell’ultimo periodo è il narcisismo, malattia veramente incurabile che non si riesce a superare e che sicuramente determina, ha determinato e potrebbe continuare determinare gravi problemi per la nostra per il nostro Abruzzo. Io lavoro per una svolta rispetto a quanto fatto da questa legislatura che secondo me è stata la peggiore legislatura regionale possibile, il peggior presidente possibile e sono certo è che l’Abruzzo saprà rispondere con intelligenza alla proposta di alternativa a quella attuale e soprattutto meno affetto da illusioni paroliere e molto più concreto nel fare”.
È questa la risposta di Donato Di Matteo alla battuta di Luciano D’Alfonso che, nella conferenza stampa di oggi, aveva ribattuto a chi gli chiedeva se la soglia dell’8% per le coalizioni e del 4% per le liste in coalizione non fossero uno “sgarbo” a Di Matteo e Gerosolimo: ”c’è esofagite in giro”.
Pescara dà l’addio a Ciuciù, si è spento Attilio Collini storico balneatore e ristoratore della città
Pescara. Chi non lo ricorda allo stabilimento Mila di Porta Nuova mentre organizzava la stagione e accoglieva i turisti. Attilio...