Pescara. Avete mai pensato a un party circus per festeggiare il compleanno dei vostri piccoli nella stagione più calda dell’anno? Il Penelope a mare si è trasformato in un magico tendone circense per sorprendere grandi e piccini. L’apparecchiato è orchestrato sulla base dei colori rosso e bianco; righe e pois sono i prediletti quanto a fantasia.
Ma per un perfetto circus party, come ci ricorda la titolare Francesca Caldarelli, si devono coordinare anche leccornie varie e non lasciare che si esca fuori tema. Allora la tavola di Penelope si riempie di giganti lollipop multicolor, girandole handmade, popcorn box. E ancora muffin in versione minicake.
Un vero buffet da leoni, insomma, dove trova spazio anche una grande scritta in legno che in genere porta il nome del festeggiato. La torta perfetta per spegnere le candeline è a più piani, una super cioccolatosa cake per mettere tutti d’accordo.
@baldaroberta
Pescara dà l’addio a Ciuciù, si è spento Attilio Collini storico balneatore e ristoratore della città
Pescara. Chi non lo ricorda allo stabilimento Mila di Porta Nuova mentre organizzava la stagione e accoglieva i turisti. Attilio...