Tocco da Casauria. Circa 350 atleti hanno preso il via nella prima edizione della “blockhaus marathon”,organizzata ieri mattina dalla “Exstreme Team” con partenza ed arrivo a Tocco da Casauria.
La Granfondo lunga 130 km con quasi 4000 metri di dislivello ,considerata una delle competizioni più dura in Italia, è stata vinta dal celanese del team levante premium Antonello Tirabassi, il trentasettenne con una grande impresa ha sbaragliato la concorrenza impiegando circa quattro ore e venti il percorso caratterizzato da asperità davvero importanti, soprattutto l’ascesa sul mitico Blockhaus resi famosi nel giro d’Italia dal campione Eddy Merckx e lo scorso anno da Nairo Quintana. L’atleta pronosticato già dalla partenza fra i papabili vincitori ha tagliato in perfetta solitudine il traguardo posto a Tocco da Casauria dopo aver compiuto un azione di 100 km di gara, alle sue spalle a circa 5 min il campione italiano Giacomo Canale e terzo Cesare Pesciaroli.
Tecnofonte: 10 anni di eccellenza nella filtrazione avanzata dell’acqua
Da oltre un decennio, Tecnofonte è sinonimo di qualità e innovazione nel campo della filtrazione dell'acqua. Fondata nel 2013, l'azienda ha saputo evolversi e crescere, diventando un...