Pescara. Federico d’Annunzio, pronipote legittimo del poeta Vate, ha sposato la pianista Giulia Mazzoni al Vittoriale, quel complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’aperto, giardini e corsi d’acqua eretto dal 1921, a Gardone Riviera sulle rive del lago di Garda, da Gabriele d’Annunzio a memoria della “vita inimitabile” del poeta-soldato e delle imprese degli italiani durante la Prima Guerra Mondiale.
Gli sposi sono arrivati con l’Alfa Romeo di d’Annunzio, denominata da lui stesso Soffio Di Satana. La cerimonia è stata trasmessa in streaming sul sito del Vittoriale: “sarebbe piaciuto pure a mio nonno. Era un grande innovatore che amava la tecnologia e il cambiamento”, ha dichiarato emozionato l’imprenditore, pronipote di d’Annunzio. a nave Puglia del Vittoriale, i colpi di cannone, ospiti con ombrellini e ventagli firmati Gabriele d’Annunzio. Anche gli ospiti con ombrellini e ventagli firmati Gabriele d’Annunzio. A celebrare il matrimonio, con rito civile, Giordano Bruno Guerri, presidente del Vittoriale degli Italiani, sulla regia nave Puglia, “fatto mai accaduto prima nella storia”, precisano.
Foto: Il Messaggero
Tecnofonte: 10 anni di eccellenza nella filtrazione avanzata dell’acqua
Da oltre un decennio, Tecnofonte è sinonimo di qualità e innovazione nel campo della filtrazione dell'acqua. Fondata nel 2013, l'azienda ha saputo evolversi e crescere, diventando un...