Pescara. “Probabilmente la cosa non fa più notizia, ma umanamente e moralmente è inaccettabile attendere per un ecografia al rene sino a luglio 2019, come riferitoci da un nostro dirigente di Montesilvano, oppure sostare 10-12 ore al pronto soccorso del nosocomio pescarese in attesa di una visita”. Così Donato Fioriti, presidente dell’associazione consumatori Contribuenti Abruzzo. “Quando l’apparato sanitario ha questi numeri e queste attese – spiega Fioriti – possiamo davvero dire che il servizio sanitario sia effettivamente operativo ed abbia provveduto ad espletare il suo compito, servendo l’utente?
Ci permettiamo di dubitarne e unitamente all’associazione ‘Tutela dei diritti dei malati’ di Pescara, presidente Fiorella Cesaroni, ci muoveremo formalmente denunciando i casi di malasanità, non solo pubblicamente e moralmente, ma, laddove possibile giuridicamente, attraverso il nostro studio legale ed in particolare, con l’avvocatessa Patrizia Pennese del foro di Pescara, che abbiamo già attivato per visionare i casi in nostro possesso”.
Tecnofonte: 10 anni di eccellenza nella filtrazione avanzata dell’acqua
Da oltre un decennio, Tecnofonte è sinonimo di qualità e innovazione nel campo della filtrazione dell'acqua. Fondata nel 2013, l'azienda ha saputo evolversi e crescere, diventando un...