Pescara. È disponibile dall’8 Aprile su tutti gli stores digitali “Polvere”, il nuovo singolo dell’artista abruzzese AKÉ, distribuito da Artist First.
Registrato e prodotto nel Ninety studio, la canzone unisce delle sonorità Pop alla presenza di contaminazioni house e dance. “Polvere è un grido di liberazione”, racconta AKÉ, “lasciare indietro tutto ciò che ci fa stare male, ricordare che la vita mette davanti tanti ostacoli. Sentirsi a casa con i bei ricordi e non buttarsi giù da quelli brutti, ma imparare dall’errore”.
AKÉ, al secolo Andrea Danese, classe 2000 è un cantautore abruzzese che ha esordito nel panorama musicale con il suo primo singolo “Diamanti”, lo scorso giugno, in collaborazione con un artista pescarese (“G. Cartier”).
Con “Polvere” questa volta si indirizza verso un pop house, con sonorità elettroniche, attuale nella musica contemporanea.Un grido di liberazione che porta l’ascoltatore ad immedesimarsi nell’autore, capendo a pieno il testo particolarmente sentito.
Questo singolo è soltanto il secondo di una lunga serie, ma il percorso artistico di AKÉ, che si svilupperà durante il prossimo anno, sembra già ben delineato e sicuramente stupirà.
Credits audio “POLVERE”:
Testo: Andrea Danese, Saverio Gerardi
Musica: Alberto De Sanctis, Saverio Gerard