L’Aquila. Tour elettorale di Silvio Berlusconi a Pescara, Chieti e Teramo, a sostegno dei candidati di Forza Italia per l’elezione del Consiglio regionale d’Abruzzo. Dopo la visita all’Aquila, il presidente di Forza Italia toccherà gli altri tre capoluoghi in un’intensa “due giorni” fitta di appuntamenti.
Giovedì Berlusconi arriverà alle 15.10 all’aeroporto di Pescara, dove sarà ricevuto dal coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Nazario Pagano, e dal vice onorevole Antonio Martino.
Alle 16 l’ex premier e presidente di Forza Italia incontrerà i giornalisti delle emittenti televisive, mentre, a partire dalle 18.30, Berlusconi incontrerà, alla camera di Commercio di Chieti, il sindaco chietino Umberto Di Primio, i rappresentanti delle associazioni di categoria, del volontariato e degli ordini professionali. All’appuntamento parteciperanno gli otto candidati della provincia di Chieti.
Nella mattinata di venerdì è in programma una visita all’azienda “Baltour” di Teramo, mentre alle 11.30 l’incontro alla Camera di Commercio di Teramo con i rappresentati di categoria. A partire dalle 18 ci sarà invece un incontro pubblico nel padiglione Becci del Porto Turistico di Pescara.